Pubblicato il 21 ottobre 2015

ABILITATI TFA E PAS I° E II° CICLO – RICORSO COLLETTIVO PER L’INSERIMENTO NELLE GAE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

La CISL SCUOLA dell’Umbria sta procedendo all’attivazione di un ricorso collettivo per chiedere l’inserimento nelle GaE del personale in possesso dei titoli TFA e PAS.

Al fine di predisporre tutti gli atti ricorsuali i docenti iscritti alla CISL SCUOLA Umbria interessati dovranno provvedere immediatamente all’invio al MIUR e all’USR per l’Umbria della lettera di diffida in allegato (con raccomandata con ricevuta di ritorno).

Il termine per aderire al ricorso è fissato entro e non oltre il 20.11.2015.

Gli interessati dovranno provvedere, dopo il 20.11.2015, a consegnare la  seguente documentazione (in duplice copia) alla CISL SCUOLA DI PERUGIA:

1) copia delle diffide da inviare con lettera raccomandata a/r e relativi talloncini di spedizione;

2) per chi è inserito nelle graduatorie d’istituto estratto della graduatoria d’Istituto reperibile su istanze on-line con accesso tramite credenziali,

3) copia documento d’identità;

4) Codice Fiscale;

5) copia del certificato rilasciato a seguito del completamento del percorso abilitativo.

Convenzione Professionale da ritirare presso le sedi CISL SCUOLA Umbria

DIFFIDA TFA E PAS

PROCURA SPECIALE ricorso collettivo TFA e PAS (1)

per informazioni contattare l’avv. Favaroni Martina Tel. 0755728433. E-mail favaroni@libero.it.