Presentazione

Cislscuolaumbria.it, il portale ufficiale del Sindacato “Cisl Scuola” dell’Umbria, ha come finalità principale quella di fornire informazioni e materiale utile a tutti gli addetti del mondo della Scuola, con chiarezza e tempestività.

I lavoratori delle nostre città e delle nostre province potranno reperire sul sito notizie, suggerimenti, moduli, circolari, in breve una vasta gamma di consigli e documenti sempre disponibili ed aggiornati in base agli ultimi eventi intervenuti nel settore dell’istruzione. Con questo strumento il sindacato amplia e consolida il proprio serivizio, continuando a garantire al lavoratore il supporto, la sicurezza e la competenza che soltanto un’organizzazione professionale del calibro di Cisl Scuola può assicurare.

Cislscuolaumbria.it è strutturato in modo semplice ed intuitivo. Nella pagina “News”, che appare immediatamente all’entrata nel sito, sono riportate le notizie più recenti, poste all’attenzione di tutti gli addetti. Nelle pagine tematiche, accessibili dal menu a sinistra nella videata, si trovano le notizie specifiche relative ad una categoria professionale di settore o ad un altro tema particolare. Questo materiale online funge anche da archivio per quelle notizie e quei documenti datati che tuttavia mantengono importanza ed utilità anche nel presente.