Pubblicato il 14 gennaio 2017

CONFERENZE IN ATTESA DEL BANDO DI CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI

Conferenza_X_DS

PRE-ADESIONE_CONC_DS

PREPARIAMOCI AL CONCORSO per DIRIGENTI SCOLASTICI !

La CISL SCUOLA Umbria e l’IRSEF-IRFED Umbria

organizzano

Conferenze di approfondimento sui temi di studio proposti nella bozza di Bando per la prova scritta dell’imminente Concorso per Dirigenti Scolastici.

Grazie alla presenza di qualificati esperti a livello nazionale come Anna Armone, Damiano Previtali, Giancarlo Cerini, Mariella Spinosi, Rita Bortone ecc. gli incontri formativi saranno occasione proficua di studio e riflessione sia per i docenti che vorranno affrontare la preparazione al Concorso, sia per chi è interessato ad un personale approfondimento professionale in ordine all’esercizio del ruolo docente.

Le Conferenze si terranno nei mesi di febbraio e marzo 2017 prevalentemente il sabato pomeriggio.

Al fine di organizzare gli incontri, gli interessati sono invitati alla compilazione della scheda di pre-adesione da inviare entro e non oltre il 29 GENNAIO P.V. alla mail: cislscuola.umbria@cisl.it

Il calendario degli incontri e le note organizzative verranno direttamente comunicate tramite mail ai docenti che hanno inviato la scheda di pre-adesione.

Perugia, 15 gennaio 2017

La Segretaria Generale