Pubblicato il 23 settembre 2021

SEI ISCRITTO CISL Scuola? AGGIORNA I TUOI DATI

SEI ISCRITTO CISL SCUOLA? AGGIORNA I TUOI DATI

Da qualche giorno è attiva una piattaforma rivolta a tutti i soci CISL Scuola, in regola con l’iscrizione con Partita di Spesa Fissa al 31/12/2020, al fine di permettere l’aggiornamento dei propri dati di contatto.

E’ importante per la CISL Scuola tenere aggiornata la Banca Dati degl iscritti per consentirci di tenere sempre informati i nostri soci mediante l’invio di comunicazioni ed informazioni, in tempo reale, relativamente ad attività, iniziative nazionali e locali, approfondimenti, contribuiti professionali e schede di lettura riguardanti le principali tematiche di carattere professionale e sindacale.

Oltre ad aggiornare la mail, il cellulare, la sede di lavoro è importante anche indicare correttamente l’indirizzo postale così da poter ricevere, senza disguidi, l’agenda CISL Scuola e tutti i numeri della nostra rivista “Scuola e Formazione”.

ACCEDI al PORTALE DAL SITO WWW.CISLSCUOLA.IT ed AGGIORNA I TUOI DATI con POCHI SEMPLICI PASSAGGI