Pubblicato il 17 gennaio 2017

RICORSI DIPLOMATI MAGISTRALI – RIUNIONI INFORMATIVE

UDIENZA 13.01.17 PRIMO RICORSO COLLETTIVO DIPLOMATI MAGISTRALI

In riferimento all’oggetto si informa che all’udienza celebrata, relativa al primo dei tre ricorsi collettivi dei diplomati magistrali, il Giudice, Dott. Marco MEDORO, ha disposto il rinvio all’udienza del 28.03.2017 ore 9:00 per verificare i nominativi di tutti i ricorrenti che nel frattempo hanno fatto anche il ricorso al TAR nel luglio 2016.

Visto che la stessa identica cosa verrà disposta anche per gli altri due ricorsi collettivi (udienze del 24.02.2017 e del 07.03.2017) risulta opportuno fissare un incontro per discutere nel dettaglio la situazione.

Saranno fissate due riunioni:

- presso la Cisl scuola di PERUGIA:  Lunedì 23 GENNAIO ORE 17,00;

-presso la Cisl scuola di FOLIGNO: Giovedì 26 GENNAIO ORE 16,00.

E’ indispensabile la presenza di tutti i ricorrenti trattandosi di ricorsi collettivi.

Le riunioni sono aperte anche ai diplomati magistrali che non hanno partecipato a nessuno dei ricorsi.