Pubblicato il 30 aprile 2013

MOBILITA’ PERSONALE ATA – scadenza domande 11 giugno

A partire dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2013/2014 anche il personale A.T.A., come già per il personale docente di ogni ordine e grado, inoltra le domande di mobilità utilizzando il sistema POLIS (Presentazione On Line Istanze).

Per l’utilizzo di tale funzionalità Web sono previste due fasi:
1) la registrazione nel servizio “Istanza on line”,
2) la presentazione della domanda via Web.

Si suggerisce agli interessati di iniziare anzitempo la procedura di registrazione per ottenere le credenziali complete in tempo utile per le operazioni di presentazione della domanda.

Si rende noto, al riguardo, che le funzioni di registrazione sono sempre disponibili nella suddetta area delle Istanze On Line, all’interno della quale si può consultare tutta la documentazione utente di supporto al procedimento.

E’ utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze, anche non relative alla mobilità, non hanno perduto la registrazione, per cui possono utilizzare le medesime credenziali.

Si ricorda a tale proposito che per accedere al portale si deve far uso di “Username” e “Password”, mentre per inoltrare l’istanza si deve avere a disposizione il “Codice Personale”.

AL FINE DI INFORMARE IN MANIERA CAPILLARE TUTTO IL PERSONALE ATA INTERESSATO, SULLE PROCEDURE DA ATTIVARE ED I RELATIVI DOCUMENTI DA PREDISPORRE PER LA PRESENTAZIONE DELLE SUDDETTE DOMANDE,

LA CISL SCUOLA UMBRIA PRIMA DELL’AVVIO DELLA CONSULENZA INDIVUDALE ORGANIZZA DEGLI INCONTRI INFORMATIVI NELLE PRINCIPALI SEDI DELLA REGIONE:

LUNEDI’ 6 MAGGIO 2013 ore 16.00 sede CISL di Perugia

GIOVEDI’ 9 MAGGIO 2013 ore 16.00 sede CISL di Foligno

GIOVEDI’ 9 MAGGIO 2013 ore 16.00 sede CISL di Terni

Da lunedì 13 maggio p.v. è attiva la consulenza individuale per gli iscritti in tutte le sedi del territorio regionale


argomenti:

categorie: Primo Piano

Condividi questo articolo: Invialo via mail ad un amico: Stampa questo articolo: