Pubblicato il 12 aprile 2017

Mobilità 2017/18, tutte le scadenze per la presentazione delle domande

In attesa di disporre del testo dell’Ordinanza Ministeriale, anticipiamo le principali scadenze relative alla presentazione delle domande.
Per il personale docente la “finestra” a disposizione si aprirà il 13 aprile e si chiuderà il 6 maggio.
Il personale ATA potrà presentare domanda nel periodo compreso fra il 4 e il 24 maggio.
I docenti IRC avranno a disposizione per le domande il periodo che va dal 13 aprile al 16 maggio.
Per il personale educativo le domande si presentano dal 13 aprile al 3 maggio.

La pubblicazione dei movimenti è prevista nelle seguenti date:

• personale ATA   24 luglio

• docenti scuola dell’infanzia  19 giugno

• docenti scuola primaria  9 giugno

• docenti scuola sec. I grado 4 luglio

• docenti scuola sec. II grado  20 luglio

• personale educativo  30 giugno

• passaggi ai licei musicali (disc. specifiche) 7 giugno 12 giugno

NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO GLI UFFICI CISL SCUOLA EFFETTUERANNO LA CONSULENZA SPECIFICA AGLI ISCRITTI E A CHI INTENDE ISCRIVERSI.

SI RICORDA DI PORTARE LE CREDENZIALI DI ISTANZE ON LINE: USERNAME, PASSWORD E CODICE PERSONALE.

argomenti:

categorie: Primo Piano