Pubblicato il 12 maggio 2022

GPS DOCENTI – CONSULENZA

La CISL Scuola Umbria  organizza incontri informativi sulla COMPILAZIONE delle DOMANDE di INSERIMENTO/AGGIORAMENTO DELLE GPS DOCENTI (GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE)

Per prenotare la partecipazione agli incontri e ricevere il link di collegamento è necessario compilare il modulo di seguito indicato ore prima dell’incontro scelto.

!!! Chi avrà compilato il modulo, oltre a ricevere il link di accesso agli incontri informativi, sarà ricontattato telefonicamente per concordare le modalità di supporto e sostegno individuale alla compilazione delle domande GPS

MODULO di PRENOTAZIONE

CALENDARIO INCONTRI INFORMATIVI  - CLICCA SOPRA PER INGRANDIRE -

GPS_calendario_incontri

ATTENZIONE! Da giovedì 26 maggio non sarà più possibile prendere appuntamento per accedere ai WEBINAR. Pertanto gli interessati dovranno contattare telefonicamente  le sedi territoriali CISL SCUOLA o fare riferimento ai cellulari di servizio indicati nella comunicazione  relativa alla consulenza nelle sedi disponibile su questo sito.