Pubblicato il 20 febbraio 2018

DOTTORI DI RICERCA E DOCENTI CON 36 MESI DI SERVIZIO NON ABILITATI: RICORSO AVVERSO BANDO CONCORSUALE SCUOLA PER PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Con la presente nota si porta a conoscenza di tutti gli iscritti Cisl Scuola che la scrivente organizzazione sindacale sta provvedendo per mezzo del proprio ufficio legale alla tutela del diritto di tutti coloro in possesso di un dottorato di ricerca o di tutti coloro che non hanno titolo di abilitazione ma che hanno prestato servizio di insegnamento nella scuola per oltre 36 mesi alla partecipazione al concorso in oggetto.

Il bando concorsuale in oggetto, infatti, non consente alle categorie di cui sopra la partecipazione al reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

Si invitano gli interessati a far pervenire una e-mail di adesione indicante nell’oggetto il tipo di ricorso a cui si intende aderire all’indirizzo avvfavaronimartina@gmail.com (gli altri indirizzi e-mail dell’avvocato sono da utilizzare solo a fini informativi) ENTRO IL 10 MARZO 2018 indicante: NOME, COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA, CODICE FISCALE E NUMERO DI CELLULARE.

Tutti gli interessati al ricorso dovranno presentare la domanda di partecipazione al concorso entro i termini tassativi indicati nel bando mediante il modello cartaceo allegato al presente avviso.

La domanda dovrà essere inoltrata all’indirizzo indicato nel modello, ovvero all’Ufficio Scolastico Regionale di interesse, con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Una copia della domanda con le relative ricevute di spedizione e di ritorno dovrà essere conservata e consegnata allo scrivente avvocato.

Seguirà avviso con indicazione dei documenti occorrenti e giorni di consegna.

In relazione al costo del ricorso, trattandosi di procedura collettiva, dipenderà dal numero dei partecipanti e l’indicazione dell’ammontare sarà fornita dopo la data di scadenza prevista per le adesioni.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio legale della Cisl Scuola Umbria ogni lunedì pomeriggio presso la sede sita in Perugia, Via Campo di Marte, oppure contattare l’Avv. Martina Favaroni tramite e-mail favaronimartina@gmail.com.

domanda concorso 2018 2