Pubblicato il 09 giugno 2015

DOCUMENTAZIONE RICORSO ABILITAZIONE MATURITA’ MAGISTRALE

Come è noto la CISL SCUOLA dell’Umbria sta procedendo all’attivazione dei ricorsi per

chiedere l’inserimento nelle GaE del personale in possesso del Diploma di Abilitazione

Magistrale conseguito entro il 2001/2002 alla luce del diritto riconosciuto dal Consiglio di

Stato con sentenza n. 1973 del 2015.

Al fine di predisporre tutti gli atti ricorsuali i docenti iscritti alla CISL SCUOLA Umbria

interessati che hanno provveduto all’invio al MIUR della diffida debbono procedere entro e non oltre il 15 giugno a consegnare nelle sedi CISL SCUOLA Umbria in busta chiusa, all’attenzione all’Avvocato Favaroni (Studio Legale RIOMMI) la seguente documentazione:

1) copia della diffida con relativo talloncino di spedizione,

2) per chi è inserito nelle graduatorie d’istituto estratto della graduatoria d’Istituto reperibile su istanze on-line con accesso tramite credenziali,

3) copia documento d’identità

4) Codice Fiscale


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